terra_del_vino festa_del_ringraziamento villa_rebecca grigliata ballo_orchestra

Salgareda Terra del Vino e dell'Ospitalità

Festa del Ringraziamento e Momenti di Vita Contadina

Foto storiche di Villa Rebecca

Gustose grigliate di carne della Sagra di Salgareda

Balli e Musica dal vivo con le migliori band

Collaborano con noi

Area Multimediale

Calendario Appuntamenti

Aprile 2018

Prossimi Appuntamenti

Trovaci su Facebook

Facebook Image

Accesso Amministratore

Festa di Primavera 2018 a Salgareda

Locandina della Festa di Primavera 2018 organizzata dalla Pro Loco di SalgaredaÈ arrivata la primavera ed è tempo di far festa!!

La Pro Loco di Salgareda organizza la consueta Festa di Primavera giunta alla sua 14a edizione.

La Festa di Primavera si svolgerà nei giorni di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 aprile presso il parco di Villa Rebecca, il Polivalente, il Palazzetto dello Sport e l’aula magna “Nicola Paro” di Salgareda.

Il calendario della Festa di Primavera è ricco di eventi, pensati sia per i grandi ma anche per i più piccini.

Questo è il programma delle giornate della 14a Festa di Primavera.

Venerdì 6 aprile

Ore 20.00
Incontro con lo scritto Fulvio Ervas, il regista Antonio Padovan e proiezione del film in aula magna “Nicola Paro” presso le scuole medie de “Finché c’è prosecco c’è speranza”, a cura dell’Associazione MoviMenti.

Sabato 7 aprile

Ore 15.00
“Alla scoperta della musica in Villa”
Pomeriggio musicale con gli allievi, insegnanti, amici dell’Ass. Culturale TAM, presso il parco di Villa Rebecca.

Ore 16.00
“Fior si sole... cuor di vento” - cento storie in un momento
Laboratorio didattico con l’autrice Piovesan M., a cura della biblioteca comunale, presso il parco di Villa Rebecca.

Ore 17.00
I “Green Singers” cantano le canzoni del libro “Cantiamo la Storia”, con l’Associazione Culturale TAM.

Ore 20.45
“Mannaggia le streghe”
Spettacolo teatrale adatto per bambini e adulti con la compagnia teatrale “Artisti per caso” presso il Polivalente con ingresso libero.

Domenica 8 aprile

Ore 08.30
Maratona e mostra fotografica “Natura in movimento” a cura del “Centro stile”, presso il parco di Villa Rebecca.

Ore 09.30
“Alla ricerca delle erbe spontanee”
Ritrovo presso “Casa Parise” per una camminata didattica accompagnati dal naturalista botanico T. Zordan, socio dell’Associazione Pendolino.

Ore 11.00
“Cantiamo”
Canzoni nell’aria con gli allievi dell’Associazione Culturale TAM.

Ore 11.30
Aperitivo a base di erbe spontanee, fiori e frutta offerte dall’Azienda Agricola “Le Ave” di Daniotti Roberta.

Ore 12.30
Pranziamo tutti assieme presso il Polivalente a cura della Pro Loco di Salgareda.
(Prenotazione obbligatoria presso ristoro Pro Loco)

Come sempre vi aspettiamo numerosissimi!!