terra_del_vino festa_del_ringraziamento villa_rebecca grigliata ballo_orchestra

Salgareda Terra del Vino e dell'Ospitalità

Festa del Ringraziamento e Momenti di Vita Contadina

Foto storiche di Villa Rebecca

Gustose grigliate di carne della Sagra di Salgareda

Balli e Musica dal vivo con le migliori band

Collaborano con noi

Area Multimediale

Calendario Appuntamenti

Aprile 2018

Prossimi Appuntamenti

Trovaci su Facebook

Facebook Image

Accesso Amministratore

Festa di Primavera 2018 a Salgareda

Locandina della Festa di Primavera 2018 organizzata dalla Pro Loco di SalgaredaÈ arrivata la primavera ed è tempo di far festa!!

La Pro Loco di Salgareda organizza la consueta Festa di Primavera giunta alla sua 14a edizione.

La Festa di Primavera si svolgerà nei giorni di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 aprile presso il parco di Villa Rebecca, il Polivalente, il Palazzetto dello Sport e l’aula magna “Nicola Paro” di Salgareda.

Leggi tutto: Festa di Primavera 2018 a Salgareda

Auguri di una Serena Pasqua dalla Pro Loco di Salgareda

Immagine con gli auguri di buona pasqua 2018 dalla pro loco Salgareda

La Pro Loco di Salgareda
augura a tutti i suoi volontari e amici tutti
di trascorrere una Santa e Serena Pasqua!

Tesseramento 2018 Pro Loco Salgareda

Locandina del tesseramento 2018 alla Pro Loco SalgaredaDomenica 28 gennaio 2018 dalle ore 10:00 presso il Polivalente di Salgareda si apre il tesseramento per l’anno 2018 alla Pro Loco di Salgareda.

Il tesseramento alla Pro Loco di Salgareda è aperto a tutti quelli che vogliono conoscere il mondo del volontariato e dove tutti possono trovare una collocazione viste le innumerevoli iniziative svolte nell’arco dell’anno.

Vieni a parlare con noi, ci troverai orgogliosi di spiegarti tutte le nostre iniziative!

Ti aspettiamo!!

Panevin 2018 e la Befana a Salgareda

Locandina del "Pan e Vin" 2018 organizzato dalla Pro Loco di SalgaredaLa befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
con la scopa di saggina:
viva viva la nonnina!

Venerdì 5 gennaio 2018 siamo tutti invitati a “Ciamar Panevin”nel Piazzale Camillo Cibin di Salgareda!!

Alle ore 20.00 verrà acceso il tradizionale “Panevin” realizzato come di consueto dal Gruppo Alpini di Salgareda, ci sarà “vin burle” e pinza per tutti ed infine per i bimbi la Befana distribuirà calzette piene di dolciumi!!

Dalle ore 21.30, all’interno del palazzetto dello Sport opportunamente riscaldato, ci sarà una ricca Tombola con in palio 500,00€, ed il ricavato andrà a favore della scuola dell'infanzia parrocchiale A.M. Croce di Salgareda.

Come sempre vi aspettiamo numerosissimi!!

In caso di maltempo, la Befana e la Tombola si terranno sabato 6 gennaio 2018, alla stessa ora all’interno del Palazzetto dello Sport.

Auguri di Buone Feste dalla Pro Loco di Salgareda

Foto di auguri di buone feste 2017 dalla pro loco di salgareda

Il Consiglio, i soci e tutti gli amici della Pro Loco di Salgareda,
augurano a voi tutti i migliori auguri di un Buon Natale e di un Felice 2018.